Pop culture

Il regalo de L'Officiel e Booking.com

Leggi qui sotto!
Reading time 2 minutes

Siamo a Roma con Booking.com, per tre giorni di interviste, cinema e musica. 

Ma le sorprese non finiscono: abbiamo un REGALO per voi! Clicca QUI fino al 16 Novembre.

About Booking.com

Fondata ad Amsterdam nel 1996, Booking.com B.V. è passata dall’essere una piccola start-up olandese a una delle più grandi aziende di e-commerce del mondo. Parte di Booking Holdings Inc. (NASDAQ: BKNG), Booking.com impiega adesso più di 17.000 dipendenti in oltre 200 uffici dislocati in 70 Paesi in tutto il mondo.

Con la mission di dare a tutti i viaggiatori la possibilità di esplorare il mondo, Booking.com investe in tecnologia digitale con lo scopo di eliminare qualunque attrito dall’esperienza di viaggio. Booking.com mette a disposizione dei viaggiatori la più vasta selezione al mondo di posti dove soggiornare, da appartamenti a case vacanze e B&B a conduzione familiare passando per resort di lusso a 5 stelle, case sull’albero e igloo. Le app e il sito di Booking.com sono disponibili in 43 lingue e offrono più di 29 milioni di unità totali registrate, tra cui 5 milioni e 600 mila tra case, appartamenti e altri posti unici dove soggiornare, in oltre 141.000 destinazioni in 230 Paesi e territori.

Ogni giorno sulla piattaforma vengono prenotate 1.500.000 notti. Che viaggino per lavoro o per piacere, su Booking.com gli utenti possono prenotare la loro struttura ideale facilmente e velocemente, senza dover pagare costi per il nostro servizio e con la promessa che, qualora trovassero altrove su internet un prezzo più basso, rimborseranno a differenza di prezzo. 

Articoli correlati

Articoli consigliati