Pop culture

Halloween: quando le persone fingono di essere i loro idoli

Una delle tendenzepiù cool tra i VIP? Travestirsi da personaggio pubblico, fino a non sapere più chi è chi. Ecco 10 foto di ispirazione per imitare le nostre celebrità preferite.
Reading time 2 minutes
/

Interpretazione sconcertante di Kim Kardashian e del suo migliore amico Jonathan Cheban che imita la coppia sulfurea Pamela Anderson e Tommy Lee , un travestimento così ben fatto che non possiamo distinguere tra la copia e l'originale.

/

Miley Cyrus è stata ispirata dal famoso look che Lil Kim ha indossato ai VMA nel 1999, un outfit che, all'epoca, aveva lasciato il segno.

/

Nel 1991, Madonna e Michael Jackson fecero un'apparizione storica agli Oscar. Nel 2017, Kourtney e Kim Kardashian replicano questo momento con una precisione sconcertante.

/

Harry Styles, si traveste da copia esatta di Elton John nel 1975, durante il suo concerto al Dodger Stadium.

/

Jonathan Barbara e Devon Windsor sono perfetti in una versione 2018 del famoso denim total look di Britney Spears e Justin Timberlake .

/

Kim Kardashian, ancora una volta, in una delle sue interpretazioni di Cher. La somiglianza è inquietante.

/

Orlando Bloom e Katy Perry  irriconoscibili in Bill e Hillary Clinton .

/

La top model Cindy Crawford, sosia di Marilyn Monroe, in un abito ispirato a quello che indossava per il compleanno di Kennedy.

/

Beyoncé, in un'interpretazione di Lisa Bonet, versione 1988.

/

Sì, i costumi possono anche essere una storia di famiglia. Qui Nicky Hilton Rothschild è stato ispirato direttamente da sua sorella e dal vestito che indossò per il suo 21 ° compleanno.

Articoli correlati

Articoli consigliati