Pop culture

I film che escono a Natale 2018, tra magia e avventura

Da Il ritorno di Mary Poppins (in uscita il 25 dicembre) all'acclamato Ben is Back con Julia Roberts, 5 ottimi motivi per andare al cinema sotto le feste
Reading time 3 minutes

Film che escono a Natale 2018: 7 uomini a mollo 
 

Tra i film che escono a Natale 2018 c'è una commedia francese in piena regola sotto la regia di Gilles Lellouche. Quarantenne, depresso, Bertrand dà nuovo senso alla sua vita quando decide di prendere parte a una squadra di nuoto sincronizzato maschile: per lui e per tutti i suoi compagni gli allenamenti sono un rifugio sicuro, una valvola di sfogo, un nuovo modo di sentirsi forti, insieme. Una passione, questa, che diventa tanto grande da far loro sognare la partecipazione ai campionati mondiali.
 

Uscita al cinema: 20 dicembre 2018

Film che escono a Natale 2018: Amici come prima
 

Torna la coppia che ha fatto dei cinepanettoni un marchio di fabbrica. Il 19 dicembre rivedremo Boldi e De Sica insieme sul grande schermo con la commedia Amici come prima. La storia racconta di Cesare, stimato direttore d'albergo, che viene licenziato dalla figlia del nuovo proprietaro, Massimo Colombo. Rimasto disoccupato viene a scoprire che la figlia sta cercando in ogni modo una persona che possa badare al padre ormai anziano: in cambio? 5mila euro al mese. Cesare, senza più nulla da perdere, decide di fingersi una donna per ottenere la nuova occupazione.

Uscita al cinema: 19 dicembre 2018

Film che escono a Natale 2018: Ben is Back
 

Tra i film più acclamati del Toronto Film Festival, Ben is Back di Peter Hedges vede un'intensa Julia Roberts nel ruolo della madre di Ben Burns, giovanissimo appena tornato a casa dopo un periodo di disintossicazione, giusto in tempo per la vigilia di Natale. Holly (Julia Roberts) ha il compito di tener il figlio al sicuro dal pericolo per le 24 ore successive al suo ritorno.

Uscita al cinema: 20 dicembre 2018
 

Film che escono a Natale 2018: The Old Man & the Gun
 

Per il suo addio alle scene Robert Redford interpreta la vera storia di Forrest Tucker. In fuga dal carcere di San Quintino a 70 anni, compì una serie di colpi senza precedenti che riuscirono ad ammaliare il pubblico (e a lasciare stordite le forze dell'ordine). Nelle sue rocambolesche avventure appaiono il detective John Hunt, deciso a catturarlo, e una donna innamorata di lui nonostante la sua non proprio raccomandabile professione.

Uscita al cinema: 20 dicembre 2018

Film che escono a Natale 2018: Il ritorno di Mary Poppins
 

Quando è stata annunciata l'uscita del sequel di Mary Poppins bambini di tutte le età hanno gioito. Il film di Rob Marshall, in uscita il 25 dicembre, arriva in tempismo perfetto per il Natale 2018. Nella Londra degli anni Trenta ritroviamo Michael e Jane ormai adulti: Michael, i suoi tre figli e la loro governante Ellen vivono in una casa a Cherry Tree Lane quando una dolorosa perdita sconvolge le loro vite. A rimettere insieme i pezzi ci penserà l'enigmatica Mary Poppins, interpretata da una meravigliosa Emily Blunt, che con la sua magia riuscirà a riportare la gioia nella famiglia.

Uscita al cinema: 25 dicembre 2018

Foto courtesy: Outnow.ch
 

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati