Pop culture

Le donne famose single a 40 anni, esempi da seguire ora e sempre

Perché non è vero che si è felici solo quando si è in coppia
Reading time 2 minutes

Single a 40 anni? Succede anche alle celeb a cui non manca né il talento, né l'intelligenza, né la bellezza. Possibile? Certo che sì, perché le storie d'amore, soprattutto quelle dello star system, non sempre hanno un lieto fine. Da Angelina Jolie a Julie Bowen, le donne famose single che non ne fanno una tragedia.

Angelina Jolie
 

Attrice di grande talento, impegnata nelle cause umanitarie da tempo immemore e madre di sei figli. E se questo non bastasse, è anche una delle donne più belle del mondo. Angelina Jolie, dopo il divorzio sempre in copertina dall'ormai ex marito Brad Pitt, oggi è single e sembra non avere nessuna intenzione di legarsi nuovamente. Come ha rivelato un insider a People: "Non esce con nessuno e non lo farà per molto tempo. È concentrata sui suoi figli e sui loro bisogni":
 

Charlize Theron
 

I giornali scandalistici freschi di stampa rumoreggiano sul fatto che Charlize Theron e Brad Pitt starebbero uscendo insieme. A presentarli sarebbe stato Sean Penn, ex dell'attrice, come riporta il Sun. La realtà dei fatti, tuttavia, potrebbe essere molto diversa, confinando i rumors sulla loro relazione nel gossip fine a se stesso: Theron, dopo la rottura con Penn, pare abbia cambiato di molto il modo di scegliere le persone che frequenta, soprattutto perché è una mamma single. Le voci saranno vere? Stiamo a vedere. 
 

Julie Bowen
 

L'attrice di Modern Family, in cui impersona la mitica Claire Dunphy, è da poco tornata single. Splendida 48enne, dopo essersi sposata nel 2004 con Scott Philips i due si sono separati dopo 13 anni di matrimonio e tre figli, John, Oliver, e Gustav. Tuttavia, l'attrice non sembra perdersi d'animo e continua a sfornare nuovi progetti lavorativi: oltre alla serie pluripremiata, recentemente è apparsa anche nel film Life of the Party
 

Jennifer Aniston
 

Impossibile non voler bene a Jennifer Aniston. Dopo il divorzio epocale da Pitt, sembrava aver trovato la felicità insieme all'eclettico Justin Theroux. Ma la rottura, anche in questo caso, è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Dopo due anni e mezzo di matrimonio e sette di relazione, non se l'aspettava nessuno. Tuttavia, secondo quanto rivelato a People da una fonte vicina all'attrice, si starebbe godendo questo periodo di solitudine: "È davvero contenta di essere nuovamente single ed è completamente concentrata sulla propria felicità". 

Foto courtesy Instagram

Articoli correlati

Articoli consigliati