Pop culture

Le coppie improbabili dello showbiz che non ci saremmo mai aspettati

Nonostante qualsiasi premessa, continuano a durare: perché al di là delle apparenze le storie d'amore più belle sono quelle inaspettate
Reading time 3 minutes

Di coppie improbabili dello showbiz, negli anni, ne abbiamo viste parecchie. E se alcune sono sfiorite ancor prima di sbocciare, altre durano contro ogni pronostico e non possono non appassionare. Dall'amore da fiaba tra Lisa Bonet e Jason Momoa, capace di superare anche i 12 anni di differenza d'età, e la relazione appena rivelata tra la top model Mariacarla Boscono e Ghali, le coppie che non ci saremmo mai aspettati (ma che siamo felicissimi siano nate).
 

Le coppie improbabili più belle: Mariacarla Boscono e Ghali
 

Dicembre 2018, Maldive. La stessa stories sul profilo Instagram di entrambi, un bacio rubato davanti a un tavolo da ping pong. Mariacarla Boscono e Ghali non si trovavano mica lì per caso: erano in vacanza, insieme, e no, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Un po' per la differenza d'età, anche se gli amori famosi non sono affatto nuovi a partner di generazioni differenti, un po' perché la notizia, il gossip per così dire, non era trapelata da nessuna parte. Non c'era nessuna traccia. E, proprio per questo, non possiamo che apprezzare questa nuova coppia, così riservata e attenta alla propria privacy. C'è chi dice che la loro relazione vada avanti già da un bel po', ma forse solo i diretti interessati sanno la verità. Durerà? Stiamo a vedere, ma speriamo proprio di sì.
 

Le coppie improbabili più belle: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
 

L'amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sbocciava nell'estate 2017 e, da allora, i due sono più uniti che mai. Jlo è famosa per i suoi amori, reduce di numerosi matrimoni e svariate relazioni. Che in Alex Rodriguez abbia trovato la sua dolce metà? Affiatatissimi, sembrerebbe proprio di sì. Lui, prima di lei, è stato sposato con una psicologa che gli ha dato due figli, per poi avere flirt con Madonna, Kate Hudson e Cameron Diaz. Speriamo che, per entrambi, questa sia la volta buona.
 

Le coppie improbabili più belle: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
 

Quando sono usciti i primi rumors sulla coppia sembrava solo un amore estivo. Eppure Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri tengono botta da due anni, annusando già il profumo dei fiori d'arancio: dovrebbero infatti sposarsi a giugno, il coronamento ideale per una coppia su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo. Ma la bella Ambra, dopo la rottura con Francesco Renga, sembra proprio aver trovato la sua dimensione accanto all'allenatore della Juventus. 
 

Le coppie improbabili più belle: Lisa Bonet e Jason Momoa
 

La storia d'amore tra Jason Momoa e Lisa Bonet è così romantica che meriterebbe un film. In un anedotto che gli piace raccontare, Momoa ha più volte ricordato quando, a soli 8 anni, vide per la prima volta in televisione una ragazza bellissima. Era Lisa Bonet, attrice ne I Robinson, una delle serie tv più famose di sempre. Prontamente, il piccolo Momoa disse:"Mamma, voglio quella ragazza". E così fece. Perché nel 2005 i due si conoscono a New York in un jazz club, presentati da amici di amici. Il resto è storia. Lisa Bonet, dopo il matrimonio con Lenny Kravitz e la loro unica figlia Zoe, sposa in seconde nozze Jason nel 2017 dopo ben 12 anni di fidanzamento e due figli. Una di quelle coppie famose che se mai dovesse rompersi farebbe crollare molte delle nostre certezze. 

 

Foto courtesy Instagram @lisamichellebonet
 

Tags

culture

Articoli correlati

Articoli consigliati