Pop culture

Baby 3, la stagione finale del teen drama tutto italiano

Esce oggi su Netflix la terza e ultima stagione del teen drama italiano Baby
Reading time 2 minutes

Che la maratona Netflix abbia di nuovo inizio! Esce oggi la terza stagione di Baby, che sarà il finale definitivo del teen drama tutto Made in Italy, che ha avuto un successo modiale. La serie, infatti, è distribuita in tutti i Paesi dove è attiva la piattaforma di streming Netflix
Avranno una conclusione le vicende delle protagoniste Chiara, interpretata da Benedetta Porcaroli, e Ludovica, interpretata da Alice Pagani
L'intera serie gira attorno alla storia reale dellle baby squillo romane, che ha interessato la cronaca negli ultimi anni. Le due protagoniste arriveranno a una nuova consapevolezza di loro stesse perchè saranno maturate. Avranno un ruolo centrale anche le famiglie delle due ragazze, che prenderanno atto della situazione e che le aiuteranno a liberarsi dal vortice che le aveva coinvolte. 
Accanto a Chiara e Ludovica, ci saranno gli altri, ormai storici, protagonisti della serie: Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).
Ma anche tante new entry per l'ultima stagione come Anna Lou Castoldi (Aurora), foglia di Morgan e Asia ArgentoAntonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro). 
Il debutto non sarà solo musicale. Infatti, nella colonna sonora ci saranno i nuovi singoli di Achille Lauro, "Maleducata", e di Levante, "Vertigine" feat. Altarboy  in uscita proprio oggi. 

baby

Articoli correlati

Articoli consigliati