Pop culture

5 profili Instagram design da seguire

I profili con ispirazioni design più interessanti
Reading time 1 minutes

1. Freakebana

"Freak-eh-bana: it’s a state of mind", questa è la bio del profilo creato da Stella Bugbee di The Cut. Pieno di composizioni floreali che diventano opere d'arte: fiori vivi, assemblati da lei, ma anche fiori finti, digitali, scolpiti, colorati, ispirazioni trovate in giro.

2. Atelier Biagetti

Uno spaccato del lavoro di Alberto Biagetti e Laura Baldassari che, insieme al loro team, condividono ricerche, sperimentazioni di materialie forme attraverso le immagini.

3. Accidentally Wes Anderson

Se siete fan del regista non potete perdervi questo profilo: trovate foto di posti in giro per il mondo che sembrano set dei film di Anderson. Chalet di montagna, salotti con divani di velluto verde, palazzi rosa.

4. Ronan Bouroullec

Pattern grafici, dettagli di prodotto, paesaggi reali e immaginari, con un’attenzione speciale per i modellini. Nessun commento né hashtag: sono gli scatti nel loro insieme che parlano. In parallelo è interessante scoprire come l’account dello studio di Ronan e quello del fratello @erwanbouroullec raccontino storie diverse ma complementari.

5. Ugly Design

Divertente e provocatorio, è una raccolta di design brutto curata da Sébastien Mathys e Jonas Nyffenegger. Postano solo cose brutte - molte fanno ridere - che si possono anche comprare (hanno uno store online).

Articoli correlati

Articoli consigliati