People

#tbt: Jerry Hall e Mick Jagger

Lui cantava "Lucky In Love" e, forse, fortunato lo è stato davvero. Lei biondissima texana è stata sua buona amica per 22 anni, finchè. Flashback.
Reading time 1 minutes

Fotografia di Lynn Goldsmith / Getty Images

Le leggi dell'attrazione

1980. Jerry e Mick, divorziato da Bianca, possono finalmente vivere apertamente il loro amore, nato quattro anni prima intorno al tavolo da ping-pong di Bryan Ferry. Lui ha 37 anni e vive una seconda giovinezza, lei 24 e continua la prima. Naïve, la Texana platinata non ha mai dubitato che un giorno il Rolling Stone potesse essere suo. 

Old Habits Die Hard

Fin qui, tutto bene. Ma dopo dieci anni di fotografie da album di famiglia, la coppia attraversa alla fine degli anni '80 una prima crisi. Anche se Jerry è riuscita a diventare la prima nella vita di Mick, non potè mai evitare che le più grandi labbra della musica parlassero con il 93% delle ragazze che attraversavano il suo percorso.

You can't always get what you want

1999, nove anni dopo il matrimonio a Bali, la ormai disperata Jerry perde le speranze quando scopre del settimo figlio del marito, avuto con la modella brasiliana Luciana Gimenez Morad. La festa è finita. Per tutti, ma non per Mick. 

Articoli correlati

Articoli consigliati