People

Happy Birthday Johnny Depp!

Di nuovo nei panni di Capitan Jack Sparrow, Johnny Depp riacquista tutto il suo fascino e festeggia i suoi 54 anni.
Reading time 1 minutes

Il 2016 è stato un anno da dimenticare per Johnny Depp. Denti ingialliti, scarsa forma fisica, il divorzio e i vari insuccessi di tutti i suoi ultimi film. Ma per chiunque oramai lo avesse dato per spacciato, beh si sbagliava di grossp. Johnny Depp torna in super forma pronto a salpare per un nuovo viaggio. Quasi in contemporanea al suo 54esimo compleanno (il 9 giugno 2017, ndr) l’attore è stato tratto in salvo da niente meno che.. Capitan Jack Sparrow. Il quinto capitolo della saga I pirati dei Caraibi è un successo: 500 milioni di dollari già incassati negli Usa e quasi 9 in Italia, in due settimane di distribuzione. E Johnny Depp è tornato, per la gioia di tutte, ad essere uno dei sex symbol sul red carpet. 

Ribelli a 50 anni? Un pò rischioso, ma una star camaleontica come Depp merita un po’ di credito e non sfigura neanche di fianco a un certo Orlando Bloom. Dice che si concentrerà solo sui suoi figli e sul lavoro.

I suoi prossimi impegni : la nuova versione di Agatha Christie’s Murder on the Orient Express, che uscirà a novembre, il thriller LAbyrinth e il sequel di Fantastic Beasts and Where to Find Them. E chissà se la Disney non pensi di riunire di nuovo il suo equipaggio. Un pirata è per sempre. 

/

Articoli correlati

Articoli consigliati