musica

Maluma si esibirà a Dubai per la prima volta

IL TOUR MONDIALE DI MALUMA 11:11 sta arrivando a Dubai! Presentato per la prima volta in Medio Oriente, il vincitore del premio Latino Grammy MALUMA si esibirà dal vivo sul palco della Coca-Cola Arena il 14 febbraio!
Reading time 1 minutes

A soli venticinque anni, Maluma è ampiamente considerata una delle voci principali della musica latina e un idolo giovanile globale. Nel 2017 il Maluma World Tour ha venduto oltre un milione di biglietti in 105 concerti in tutto il mondo solo nel 2017 e  e ha reso Maluma il miglior artista latino di concerti al mondo.

Il vincitore del premio GRAMMY latino 2018 per il miglior album vocale pop contemporaneo FAME ha oltre 23 milioni di fan su Facebook, 6 milioni di follower su Twitter e ben 46 milioni di follower su Instagram, che lo rendono il principale artista maschile latino su Instagram! Con oltre 9 miliardi di visualizzazioni e oltre 22 milioni di abbonati su YouTube!

Da quando è entrato a far parte di Sony Music Latin nel 2015, Maluma ha pubblicato tre album. Tutti hanno debuttato al primo posto nella classifica degli album latini di Billboard.

Il tour mondiale 11:11 di Maluma sarà un nuovo spettacolo all'avanguardia, futuristico e visivamente carico di laser, effetti audiovisivi e articoli pirotecnici presentati in un modo mai visto prima in uno spettacolo di un artista di musica latina. Supportato dalla sua band fenomenale e da dodici ballerini.

Sarà lo spettacolo di una vita!

TOUR DEL MONDO DI MALUMA 11:11

La vendita dei biglietti è già iniziata! Disponibile per l'acquisto su www.coca-cola-arena.com

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati