musica

Goa Boa 2017

by L'Officiel Italia
07.07.2017
Genova, Porto Antico. Uno dei festival nostrani più apprezzati a livello internazionale compie vent'anni e festeggia con una line up d'eccezione.

Avere 20 anni e uno sguardo costantemente rivolto al presente e al futuro.

Nel 1998, nel cuore di uno dei luoghi più affascinanti e controversi del Vecchio Continente, cominciava l’avventura dell’Associazione Psyco che, negli anni, avrebbe portato ad esibirsi in città alcuni tra gli artisti più significativi della scena mondiale. Le coordinate erano già chiare: spirito di ricerca e voglia di esplorare, senza compromessi, diretti alla volta di nuovi lidi musicali ancora sconosciuti, quasi a disegnare le tratte di un viaggio ancora mai compiuto. 

 

A distanza di 20 anni, dal 6 all’11 luglio, torna in scena il Goa~Boa e lo fa con un cartellone di artisti che rispecchia ancora una volta quell’attitudine onnivora, libera da restrizioni di genere. La line-up dell’edizione 2017 è un’istantanea sulle nuove tendenze nostrane ed internazionali: la trap di Ghali e Sfera Ebbasta che si alterna alle nuove derive electro-pop di Samuel, passando per formazioni trans-gender come Mikky Blanco, senza dimenticare la forte vocazione allo scouting che porterà sul palco una selezione di nuove eccellenze nazionali come Pop-X e Canova, Teta Mona, Carl Brave x Franco126, Gazzelle, Bruno Belissimo.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati