Fashion

Walter Chiapponi da Tod's

Il designer è il nuovo creative director del brand marchigiano
Reading time 1 minutes

Il rumor girava da tempo, ora è ufficiale: Walter Chiapponi, ex Gucci, Valentino e Bottega Veneta, è il nuovo dirtettore creativo di Tod's sia per la linea uomo che donna.  Lo vedremo in azione con la collezione Fall Winter 2020-21.
Dopo l'arrivo di Carlo Alberto Beretta come brand manager, ecco un nuovo pezzo del puzzle che andrà a creare il "nuovo corso" di Tod's. 
Il designer, entusiasta, dichiara: “E’ un grande onore poter lavorare per questo Gruppo. Tod’s è un marchio che, da sempre, rappresenta un’eccellenza nel panorama internazionale della qualità e dello stile italiano. Poter contribuire a sviluppare sempre di più questo lifestyle italiano rappresenta, per me, una sfida e un motivo d’orgoglio”.
Un augurio speciale arriva da Diego della Valle“Walter Chiapponi è un creativo italiano di talento che conosce e sa coniugare nel modo migliore l’Italian lifestyle di Tod’s con un tocco di modernità, senza mai perdere di vista la grande qualità e l’artigianalità che rappresentano il DNA del marchio. A lui un benvenuto e tanti auguri di buon lavoro”.
 

Articoli correlati

Articoli consigliati