Fashion

Il 2019 è l'anno dell'accessorio per capelli

Dalle fasce che ricordano Gossip Girl agli scrunchies, tutti gli accessori must-have del 2019.
Reading time 3 minutes

Il 2019 è stato l'anno del maiale, ma potresti non sapere che il 2019 è stato anche l'anno dell'accessorio per capelli. Tutti sono stanchi dei soliti capelli sciolti e fluenti, le decorazioni per capelli stanno tornando in auge, entrando di nascosto dallo street style stanno diventando gli accessori delle star della moda come Bella Hadid, Hailey Bieber e Ashley Graham. Considerando la nostra rabbia ossessiva per gli accessori dei capelli, che è durata tutto l'anno da quando sono esplosi durante la fashion week di Febbraio, questa volta potrebbero rimanere un po' più a lungo e convincere anche le persone dai gusti più esigenti.

Gli scrunchies possono essere casual o anche solo pratici, ma in velluto o raso è una grande aggiunta ad un look serale. Hailey Bieber indossa sempre scrunchies e non ne ha mai abbastanza, sia a casa che sul tappeto rosso.

Foto via Instagram / @haileybieber

Le ragazze della sottocultura Harajuku di Tokyo hanno cavalcato l'onda della molletta a scatto sin dalla loro popolarità iniziale durante l'era Y2K, ma lo sguardo è andato in disuso anni fa per la maggior parte delle persone. Le mollette aggiungono brillanti tocchi di colore e sono super divertenti da posizionare. Winnie Harlow in questa foto, mostra con un atteggiamento orgogliso alcune delle sue clip adornate di perle e pietre preziose.

Foto via Instagram / @winnieharlow 

Sembra che tutti noi ci siamo dimenticati delle fasce per capelli non appena è finito Gossip Girl. È probabilmente l'accessorio per capelli più semplice da indossare, non devi fare alcun lavoro per modellarlo, quindi la prossima volta che hai una giornata travagliata, prova a sentirti Blair Waldorf e mettiti in cerca una fascia. Se non ti piace lo stile di Blair, Nicola Anne Peltz dimostra che le fasce possono essere spigolose e resistenti.

Foto via Instagram / @nicolaannepeltz

 

Queste clip strillano una dichiarazione letterale, è quindi divertente mescolare e abbinare le clip per inviare messaggi sfacciati a chiunque passi. L'acconciatore di celebrità Justine Marjan ha creato la sua linea.

Foto via Instagram / @justinemarjan

La tendenza è scomparsa da alcuni anni, ma la nostra ossessione per gli accessori dei capelli quest'anno l'ha riportata indietro! Penelope Cruz ha indossato un nastro richiuso da un finissimo fiocco durante l'ultima sfila di Chanel curata da Karl Lagerfeld, rendendo il suo tributo ancora più dolce.

Foto via Instagram / @penelopecruzofficial

Articoli correlati

Articoli consigliati