Fashion

Come abbinare gli stivali da donna? Facile, così

5 idee di stile per indossare al meglio l'accessorio imprescindibile dell'autunno
Reading time 2 minutes

Stivali da donna alti, gli abbinamenti
 

Le ultime tendenze moda li vogliono altissimi e super aderenti alla gamba, come se fossero delle calze. Gli abbinamenti con gli stivali da donna alti sono quelli con abiti lunghi e ampi, ma anche sotto cappotti e trench. Per un look rock si può anche osare di più indossandoli, ad esempio, sopra a un paio di jeans skinny o insieme a un mini abito.
 

Stivali da donna senza tacco, gli abbinamenti
 

Il compromesso migliore tra eleganza e comodità. Perché se non si ha voglia di stare sui tacchi tutto il giorno, gli stivali bassi sono l'opzione migliore di tutte. Da indossare su un jeans, ma anche sotto un pantalone ampio e stampato. L'idea in più: aggiungere al look un blazer lungo per rendere il tutto ancora più sofisticato.
 

Stivali da donna con tacco, gli abbinamenti
 

Le tendenze autunno inverno li vogliono colorati, un po' come l'anno scorso: avete presente gli stivali rossi con tacco che indossavano tutte? Ecco. Da abbinare a una gonna lunga, preferibilmente a fantasia. E per i giorni più freddi sceglietela in lana. 
 

Stivali da donna, gli abbinamenti eleganti
 

Gli stivali possono essere eleganti? Sì, eccome se possono. L'idea migliore è quella di sceglierli in pelle in una tinta neutra come il nero, il cuoio e il testa di moro. L'abbinamento da 10 e lode si fa con una gonna longuette sempre in pelle, ma in una tinta a contrasto.
 

Stivali da donna in pelle, gli abbinamenti
 

Il folk quest'anno avrà il suo grande momento. Perché non accostare un paio di stivali di pelle a un vestito lungo, con stampa in stile nativo americano, ampio e svolazzante? Al passo con le tendenze autunno inverno e la voglia di non rimettere nell'armadio gli abiti estivi, è uno degli abbinamenti moda migliori di stagione.
 

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati