#BeAnArtist by Etnia Barcelona - L'Officiel
fashion

#BeAnArtist by Etnia Barcelona

Fra arte e tendenza
Reading time 2 minutes

Nuova campagna dalla forte personalità per #BeAnartist di Etnia Barcelona. Ispirati al mondo dell’arte e caratterizzati dai colori forti e dalle forme particolari, questi occhiali da sole ci fanno sognare l’estate.
In quest’occasione, la campagna della nuova collezione FW2018 si ispira al concetto “The art of details” e prende come punto di riferimento l’arte simbolista di Gustav Klimt. Le sue opere suscitano sensazioni, sono ricche di particolari e di simboli, sono in grado di sondare il mondo nelle sue profondità più remote e di scoprirne la verità: grazie a queste caratteristiche. Per questa stagione, la marca presenta complessivamente 75 novità: 40 modelli da vista e 35 modelli da sole, inoltre le combinazioni cromatiche sono ben 76, i materiali sono super resistenti e di alto livello: acetato e metallo
Etnia Barcelona resta fedele al suo manifesto Anartista, desiderosa di rompere con la tradizione per mettere in discussione le norme e cercare sempre la propria verità. Indipendenti e dallo spirito libero, seguiamo il movimento Anartista: la fusione di un atto anarchico e al tempo stesso artistico, perché la creazione più bella nasce sempre dal caos Etnia Barcelona collabora ancora una volta con il fotografo Biel Capllonch, riuscendo a provocare una reazione di fronte alle sue creazioni che, timidamente, raccontano sempre qualcosa: solo i pochi che si lasciano conquistare dai loro dettagli o che si perdono cercando qualcosa in più, riescono a infrangere le regole. I dettagli sono sempre presenti, ma la routine non ci consente di vederli a occhio nudo. Dettagli luccicanti che stregano le persone che posano gli occhi su questa nuova collezione. 

 

/

Articoli correlati

Articoli consigliati