Fashion

Il crop top con gli abbinamenti eleganti non è affatto ridicolo, anzi

Può la pancia scoperta essere chic? Sì, così
Reading time 2 minutes

Crop top sì o crop top no? La risposta è sì e per capire il motivo basta guardarsi intorno: sono tante, tantissime le donne che li indossano durante l'estate e sembra proprio che questa tendenza non sia affatto destinata a scomparire. Ma come indossare il crop top senza sentirsi ridicole e apparire comunque chic? Facile, con gli abbinamenti eleganti più riusciti. 
 

Crop top, gli abbinamenti eleganti: con i pantaloni a vita alta
 

Indossare un paio di pantaloni a vita alta è un modo giusto per abbinare il crop top. Così facendo, infatti, sarà esposta solo una piccola parte di pelle e l'effetto volgarità sarà scongiurato il più possibile. Il consiglio, in generale, è di non scegliere mai i modelli col ferretto, decisamente più adatti a una discoteca piuttosto che alla vita di tutti i giorni. I pantaloni più giusti con cui abbinarli? O a palazzo o le culotte, amatissime.
 

Crop top, gli abbinamenti eleganti: con la gonna a matita
 

Per una cena romantica l'abbinamento giusto per il crop top è quello con una gonna a matita dalla vita altissima. Il motivo è lo stesso per cui sono migliori i pantaloni a vita alta rispetto a quelli a vita bassa e, poi, la gonna insieme al top hanno il potere di sottolineare meravigliosamente la figura esaltandola. Se si è formose, meglio optare per una gonna a ruota sempre a vita alta. 
 

Crop top, gli abbinamenti eleganti: sopra alla camicia
 

E se volessi indossare il crop top per andare in ufficio? Anche in questo caso si può fare, seppur con un giusto stratagemma. L'idea, super di tendenza, è quello di metterlo sopra una camicia: uno degli abbinamenti eleganti più originali e riusciti, da fare tono su tono o con colori e stampe a contrasto. 

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati