Fashion

Come prepararsi al Pride Month 2019

Ecco le collezioni di capi e accessori rainbow per festeggiare la comunità queer per il festival LGBT+
Reading time 2 minutes

È iniziato il Pride Month 2019 ed eccoci a condividere con voi le migliori collezioni di abbigliamento e accessori rainbow queer a sostegno della comunità queer LGBT+ 
La sneaker Billy di N21, in occasione del Pride Month, si tinge dei colori dell’arcobaleno. La scarpa cattura l’attenzione per le strisce colorate che esaltano un messaggio di liberà ed uguaglianza. La capsule collection #MKGO Rainbow di Michael Kors festeggia il 50esimo anniversario di Stonewall e i valori di inclusività e gioia, tratti distintivi della comunità. Bella Hadid e il modello Austin Augie sono i testimonial centrali della campagna. “Questa capsule è per vestirsi di gioia e festeggiare l’un l’altro.“ Michael Kors. In un'unica combinazione tra luxury e tendenza Hublot "veste" i suoi modelli Big Bang con tutti i colori del Pride, arricchendo le sette tonalita di Isaac Newton con la luminosità magenta degli zaffiri rosa.  
Levi's e Dockers lanciano la collezione 70s  ispirata alla cultura skate con t-shirt e bandane. L’orgoglio di Converse non delude mai. La nuova collezione arcobaleno del brand nasce per supportare attivamente la comunità trans, con la partecipazione speciale di Desmond is Amazing la drag più piccola di sempre che diventa simbolo di questa campagna. Oltre le iconiche scarpe di tela nella collezione troviamo marsupi, t-shirt e cappelli. Le borse pride di Kipling rivisitano i modelli d’archivio del brand, leggere in nylon increspato sono essenziali e pratiche arricchite dalla tematica colorata simbolo della diversità LGBT+.  Anche Dr.Martens festeggia l’individuità e la diversità in tutte le sue forme con scarpe, anfibi, t-shirt e accessori. 

NOTHING BUT PRIDE IN #MYCALVINS

NOTHING BUT PRIDE IN #MYCALVINS è la campagna di Calvin Klein. Il brand scende in campo per sostenere l’orgoglio queer: Indya Moore, Adrian Sotiris, Liam Daniels e Rozanne Verduin sono i testimonial di questa campagna.

NOTHING BUT PRIDE IN #MYCALVINS

Ralph Lauren #PRIDE 2019

Polo Ralph Lauren presenta una capsule di pezzi gender-neutral per adulti e bambini, in partnership con la Stonewall Community Foundation. La campagna diretta da Cass Bird ha tra i protagonisti Gus Kensworthy, Harper Watters, Patti Harrison, Jacob Bixenman e Josie Totah.
Il brand lancia anche un video in cui la bandiera arcobaleno rappresenta più di quattro decenni di orgoglio e ogni colore racconta una storia.

Ralph Lauren #PRIDE 2019

Articoli correlati

Articoli consigliati