Fashion

Alanui conquista Los Angeles

“Los Angeles occupa un posto. Sono felice di poter mostrare alcuni tra i capi più iconici della prossima collezione A/I di Alanui in uno spazio meraviglioso come Maxfield” dichiara Nicolò Oddi, CEO del brand
Reading time 1 minutes

I colori dei cardigan di Alanui illuminano le vetrine di Maxfield, tempio dello shopping statunitense. Dopo soli 3 anni dalla nascita del brand creato da Nicolò e Carlotta Oddi, Alanui si conquista un posto al sole della California, arrivando ad allestire con i propri pezzi e delle decorazioni studiate ad hoc, interni ed esterni della mitica boutique su Melrose Avenue. 
 Un cardigan in cashmere bouclè e una versione in cashmere jacquard con frange, entrambi nei motivi folk distintivi di ALANUI coperte in cashmere personalizzate e realizzate esclusivamente per l’installazione e la natura, quella del Golden State che li circonda, ecco cosa dice Carlotta Oddi, creative director di Alanui: “Quello che amo particolarmente della California e specialmente di LA è la natura e la luce incredibile di questi luoghi. Los Angeles occupa un posto speciale nel mio cuore. E’ dove ALANUI è stato creato ed è tuttora una città che continua a ispirare il mio lavoro e che mi dona continuamente nuove idee e stimoli. Sono felice di poter mostrare alcuni tra i capi più iconici della prossima collezione Autunno/Inverno di ALANUI in uno spazio meraviglioso come Maxfield” 

Articoli correlati

Articoli consigliati