fashion

Bride alert! Gli accessori sposa da avere secondo le tendenze 2019

Nuovi colori, nuovi veli, nuove spose
Reading time 2 minutes

I giorni delle scarpe sposa in satin, delle perle rubate alla nonna e dei veli tradizionali sono finiti. Gli accessori sposa nelle tendenze 2019 parlano chiarissimo: distinguersi, ma con stile. Che siano le scarpe da sposa rosa, must nelle tendenze bridal 2019, o i veli a mantella, tutti gli accessori sposa da inserire nella lista dei desideri.
 

Accessori sposa tendenze 2019: scarpe rosa
 

Non c'è solo il bianco ottico e nemmeno l'avorio. Il rosa nelle sue declinazioni più tenui è il colore che più va di moda nella scelta delle scarpe da sposa. Che sia una ballerina ultraflat (utile se lo sposo non è altissimo) o una décolleté, per distinguervi sceglietela in una tinta che spazia dal rosa baby al rosa cipria. Se avete in mente un matrimonio bucolico, nulla vieta di optare per un paio di scarpe stampate a fiori, sempre in questa tinta.

Accessori sposa tendenze 2019: velo a mantiglia
 

Il velo è ciò che rende una sposa ancora più bella. Ma se non vi piacciono quelli classici, potete optare per un velo a mantiglia, usatissimo da secoli in Spagna. Posto sulla sommità del capo, ricade con morbidezza lungo tutta la figura dando all'abito da sposa un aspetto ancora più ricercato.
 

Accessori sposa tendenze 2019: orecchini floreali
 

Rigorosamente chandelier, pensati per esagerare. I gioielli da sposa nel 2019 non hanno mezze misure e si traducono in bouquet preziosi da portare con noncuranza. Di pietre preziose con un pezzo di alta gioielleria o più avvicinabili con un paio di orecchini smaltati, sono gli accessori migliori per le spose di primavera.
 

Accessori sposa tedenze 2019: luce tra i capelli
 

Il Grande Gatsby continuerà a influenzare le nostre scelte di stile per molto tempo, specie se si tratta di un'occasione speciale come il matrimonio. Ispiratevi ai roaring twenties per dare nuova luce alla vostra acconciatura con fermagli luccicanti, come cerchietti a fascia in brillanti o mollette preziosissime.
 

Accessori sposa tedenze 2019: trovare la giusta ispirazione
 

Ispiratevi alle spose che più hanno fatto sognare negli ultimi anni. Su tutte, lo stile impareggiabile di Giovanna Battaglia al suo matrimonio con Oscar Engelbert, ma anche Poppy Delevingne, sposa elegantissima in Chanel Haute Couture e poi in uno splendido Pucci disegnato da Dundas. Individuate la sposa che più vi assomiglia e studiate il suo stile, ricordando di interpretarlo a modo vostro per essere davvero originale.

Articoli correlati

Articoli consigliati