Fashion

5 app di fitness da scaricare con urgenza

Per fare sport comodamente a casa tua
Reading time 2 minutes

ARGUS
Non è necessario trascinare un cardiofrequenzimetro o un contapassi dopo aver esaminato il ricco portfolio di applicazioni sviluppato da Azumio. L'app di punta del gruppo, Argus, lasciati sedurre dalla sua interfaccia a nido d'ape, dove è facile collegare collegrare la tua routine. Un'app "intelligente" che sfrutta al massimo le risorse dello smartphone e da un ovierview delle tue performance giornaliere. Questo dovrebbe farci mantenere le buone abitudini, giusto?

MY FITNESS PAL
Si basa sul principio "Calorie in-calorie", l'app funge da diario alimentare, un registro che calcola e registra ogni apporto calorico basato su un impressionante database di oltre 3 milioni di calorie. il cibo e il loro contributo. Sì, un Frappuccino Starbucks Caramel può causare danni, ma il vantaggio è che può essere quantificato tramite una semplice scansione del suo codice a barre. 

RUNKEEPER è considerato il miglior alleato dei jogger, l'app sfrutta il GPS dello smartphone per tracciare i percorsi su una mappa, calcolare le distanze percorse, la velocità, le calorie bruciate e un mucchio di altre statistiche da condividere su Facebook.

HOT5
Miranda, Loni e Gerren ... Ricorda i nomi dei tuoi nuovi insegnanti di fitness a casa. L'app è efficace per offrire 5 minuti di esercizi nello stesso stile del Nike Training Club. Troverai di tutto, dai mini corsi di yoga al pilates e soprattutto un bikini speciale per il body workout. 

NIKE TRAINING CLUB
Se hai sempre voluto le gambe di Karlie Kloss scarica questa app. L'app creata dal gigante dello sportswear offre oltre cento tutorial presentati dai migliori allenatori sportivi e atleti. Scegli l'allenamento che fa per te!

Articoli correlati

Articoli consigliati