The Brow Bar Milano - L'Officiel
Lifestyle

The Brow Bar Milano

Il sesto negozio al mondo, il primo in Italia.
Reading time 2 minutes

The Brow Bar nasce in Ucraina e in soli  3 anni in Ucraina vengono aperti 5 punti vendita, dato l’enorme successo. La cura per le ciglia e le sopracciglia, ormai, va di pari passo con capelli, lunghi e tutto ciò che le donne curano con grande attenzione: per questo un unico addetto non è più sufficiente e, le donne, sono alla ricerca (sempre più maniacale ) di specialisti sempre più mirati e specializzati, al fine di ottenere risultati di altissimo livello. Infatti, proprio come per i capelli, per la cura delle mani, come per l’attenzione alla pancia piatta, nulla più è lasciato al caso e, ciglia e sopracciglia, danno carattere al volto, danno vera e propria forma al viso: sono ormai diventate protagoniste assolute.

Le nuove tendenze si rivolgono sempre più ad un look naturale, quasi selvaggio, ma curato; l’importante per The Brow Bar, però, è sempre dare importanza alla fisionomia, per apportare cambiamenti minimi, ma significativi. Tantissimi sono i servizi che le ragazze offrono, dalla laminazione, alla tinta naturale, dalle extension (poco consigliate, a causa dell’effetto non naturale che conferiscono) alla depilazione con il filo. Focus dell’estate è di certo la laminazione: ciglia incurvate, più spesse, che danno al volto una nuova allure e uno sguardo nettamente più intenso, anche senza l’utilizzo del rimmel: è quindi perfetto per l’estate, se si vuole avere uno sguardo deciso, ma senza utilizzare make up.

 

 

Viene proposta anche una line di prodotti per la cura di ciglia e sopracciglia, una linea stimola la crescita e rinforza. E infine la proposta milanese del The Brow Bar: al giovedì e al venerdì, infatti, è possibile riservare un intero salottino con le amiche, per usufruire dei trattamenti e, contemporaneamente, godere di un ottimo aperitivo.

 

Where
Via Bigli 24, Milano

Articoli correlati

Articoli consigliati