San Valentino : romantiche Spa - L'Officiel
Lifestyle

San Valentino : romantiche Spa

Spa romantiche per un San Valentino speciale
Reading time 2 minutes

Un mondo di benessere e coccole potrebbe essere l'deale come regalo di San Valentino. Perfetto per passare del tempo insieme e festeggiare degnamente il proprio amore. 

Sain Luis

Un posto speciale dove lasciarsi coccolare, romantico, circondato da neve, acqua e silenzio. 
ll San Luis sorge ad Avelengo a pochi km da Merano, attorno a un lago di 5800 mq, in una radura inviolata immersa in 40 ettari di parco alpino. Gli alloggi che lo compongono sono strutture pensate per favorire un contatto primordiale con la natura: chalet in legno e casette sugli alberi, frutto di uno stile essenziale che mescola elementi naturali e tanta cura dei dettagli. Anche la lobby centrale, il Clubhouse, riflette la stessa filosofia e racchiude tutti i servizi e le comodità di un albergo dalle alchimie speciali.

/
La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena

All'interno di un hotel nel mezzo di un golf club, nasce la Spa firmata Clarins. 
La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, situato tra gli incantevoli paesaggi collinari della Toscana. Un tempo un borgo medievale, il resort conserva la sua storia e il suo carattere pur offrendo sistemazioni moderne, una spa e centro benessere, nonché un campo da golf di prestigio mondiale per un soggiorno davvero originale. 

/
Arthotel Cappella.

Nel cuore delle montagne nasce l'Arthotel Cappella. 
romantico e con una spa da sogno, sarà l'ideale per il week end di San Valentino.
Scoprite il mondo del benessere con la grande piscina coperta all’ozono, la piscina esterna riscaldata, la zona relax “Sky Room” e l’idilliaco prato con vista panoramica. Lasciatevi sedurre dal senso di benessere alpino. Inoltre potrete rigenerarvi ritrovando vitalità e serenità con il bagno turco, la sauna finlandese, la Sole sauna e la sauna. 

/
Spa Caudalie

In Francia, vicino a Bordeaux, esiste un luogo magico perso nei vigneti: la spa di Caudalie.

Ogni rituale di trattamento proposto nelle Spa Caudalie è ideato e sviluppato nei minimi dettagli da Mathilde Thomas, proprietaria e creatrice del brand. Tutti i trattamenti (Luminosità, Anti-età, Tonicità, Detox, Snellenti) non sono soltanto efficaci, ma regalano benefici immediatamente visibili. In esclusiva per Caudalie, le Vinoterapeute utilizzano per ogni trattamento ingredienti naturali, come gli acini d’uva freschi (idratanti e rimpolpanti), i vinaccioli d’uva (esfolianti), la vite rossa (antiossidante e drenante), l’olio di vinaccioli d’uva (antiossidante e idratante) o ancora la vinaccia (antiossidante e drenante). Questi ingredienti naturali sono associati ai più recenti attivi brevettati di Caudalie (Resveratrolo di tralci di vite, Polifenoli di vinaccioli d’uva, Viniferina di linfa di vite). Ogni trattamento è una delicata unione dell’efficacia e delle texture glamour dei prodotti Caudalie con materie prime naturali.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati