Lifestyle

7 regali hi tech per stupire nel Natale 2018

Dal grande ritorno della Leica CL all'incredibile styler Airwrap di Dyson, le idee migliori per regalare la tecnologia
Reading time 4 minutes

Regali hi tech Natale 2018: Panasonic Fz950
 

Tra i regali hi tech per il Natale 2018 dedicati agli amanti del cinema c'è sicuramente la nuova tv Fz950 di Panasonic, disponibile in schermi da 55 e 65 pollici. Un pannello Oled monumentale, ma sottilissimo, dotato di un processore che supporta tutti i formati dell'HDR. Non solo, perché grazie al filtro Absolute Black migliora di netto il nero (anche quando il sole batte dritto dentro casa). 
 

Regali hi tech Natale 2018: Leica CL 
 

La storica Leica CL torna alla grande per il Natale 2018. Un regalo ideale per chi ama la fotografia, quindi, ottimo sia per i neo appassionati che per i fotografi navigati. Da un punto di vista estetico riprende il design del vecchio modello, ma è dal punto di vista tecnologico che ci sono le vere novità. Un sensore da 24 megapixel, la possibilità di impostare l'otturatore grazie alle due ghiere superiori personalizzabili, diaframma e chi ne ha più ne metta. 
 

Regali hi tech Natale 2018: Styler Dyson Airwrap 
 

Non appena Dyson ha rilasciato la sua ultima novità, tutte le donne del mondo sono andate in visibilio. Lo Styler Dyson Airwrap rivoluziona la messa in piega: grazie al motore digitale Dyson V9, piccolissimo e potente, si crea l'effetto Coanda, una sorta di corrente d'aria che attira i capelli verso lo Styler. Una piega facilissima quella che ci aspetta e, sorpresa, i capelli non ne escono affatto danneggiati, bensì luminosi e sani.

Foto courtesy: Instagram @dysonhair

Regali hi tech Natale 2018: Hp Sprocket New Edition
 

Stampare i propri ricordi è tornato di moda. Chi ama scattare con lo smartphone grazie alla Hp Sprocket New Edition può stampare le proprie immagini preferite: una stampante portatile senza fili che si connette a tutti i dispositivi e stampa immagini di 5x7,6 centimetri. E poi, non ha nemmeno bisogno di cartucce d'inchiostro grazie alla tecnologia Zink (Zero Ink): basta acquistare venti pose di carta compatibile (che è anche adesiva) e si può cominciare a stampare. 
 

Regali hi tech Natale 2018: Braun Series 9 
 

Il rasoio elettrico Braun Series 9 mixa una tecnologia d'avanguardia a un'estetica di design. Nella scocca cromata trova posto una testina a cinque elementi che riesce a tagliare i peli velocemente e in profondità. Nulla di nuovo fino ad ora, se non fosse che questo rasoio ha anche l'Autosense, un sistema in grado di analizzare la densità della barba durante la rasatura e capace di adattarla in modo automatico 160 volte al minuto. Nessun segno sulla pelle e una rasatura perfetta.
 

Regali hi tech Natale 2018: Samsung Galaxy A9
 

Il destinatario del regalo è un social addict? Allora il regalo perfetto è il nuovo Samsung Galaxy A9. 128 GB di memoria interna espandibili fino a 512 G, Samsung Galaxy A9 ha una rivoluzionaria quadrupla fotocamera posteriore. A cosa serviranno mai quattro obiettivi? Semplice, garantiscono prospettive illimitate e la creazione di immagini da mozzare il fiato. Non solo, perché grazie dello zoom ottico 2x si possono scattare foto super dettagliate, sia da vicino che da molto lontano. Disponibile nel colore Caviar Black, Bubblegum Pink e Lemonade Blue. 
 

Regali hi tech Natale 2018: il nuovo MacBook Air
 

Tra i prodotti più amati della mela c'è sicuramente il MacBook Air che, per il Natale 2018, porta una nuova veste. Ancora più sottile, ancora più leggero, è dotato di display Retina, Touch ID, tastiera di ultima generazione e trackpad Force Touch. Il design rispecchia al 100% lo stile Apple e l'alluminio riciclato, di cui è composto nella sua interezza, lo rende il Mac più eco-friendly di sempre. La chicca? Una batteria che dura tutto il giorno.
 

Articoli correlati

Articoli consigliati