Lifestyle

Distinguished Gentleman's Ride

by L'Officiel Italia
19.09.2017
Tra una buona causa e la passione per le motociclette

Per tutti coloro a cui non servono ragioni per salire in sella alle loro motociclette e anche per tutti quelli a cui serve una piccola spinta, il 24 settembre si svolgerà un evento da non perdere.

Si tratta della quinta edizione di Distinguished Gentleman’s Ride, una corsa di beneficienza nata per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro alla prostata e per la prevenzione del suicidio maschile.

La prima edizione contò 2500 signore e signori, quest’anno sono attese più di 70.000 persone distribuite in 95 diversi paesi che rispolvereranno i loro completi migliori e guideranno le loro motociclette, classiche o vintage, in favore della sensibilizzazione verso queste tematiche.

Nelle passate edizione questa iniziativa è riuscita a raccogliere circa 8 milioni di dollari e le aspettative per questa edizione sono altrettanto alte. 

Per il quinto anno consecutivo Triumph ha deciso supportare questo evento globale unico nel suo genere, mettendo in palio dei premi in grado di supportare la raccolta fondi. Si tratta non solo della possibilità di vincere quattro nuovissime moto della gamma Bonneville che si aggiudicheranno i quattro partecipanti che si distingueranno per le loro donazioni. Ma anche la possibilità di guadagnarsi un’edizione speciale della Bonneville T100 battezzata “The Dapper Bonnie DGR100” progettata da Triumph in collaborazione con Harris Tweed che verrà messa in palio esclusivamente tra i 10 migliori team. 

Siete ancora in tempo per iscrivervi! 

Per tutte le informazioni di cui avete bisogno potete visitare il sito The Distinguished Gentleman's Ride

DGR2016 Amsterdam.jpeg
DGR2016 ATHENS.jpeg
DGR2016 Auckland-1.jpeg
DGR2016 Auckland-2.jpeg
DGR2016 Brisbane.jpeg
DGR2016 Bucharest.jpeg
DGR2016 Curitiba.jpeg
DGR2016 Ho Chi Minh.jpeg

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati