Jewellery

Summer Colorful Jewels

by Arianna Chierici
08.06.2017
Per l’Estate 2017, Bea Bongiasca introduce una serie di gioielli in pelle colorata e impreziositi da delicati dettagli in oro giallo e rosa.

Bea Bongiasca è una designer italiana nata a Milano nel 1990. Nel 2013, dopo essersi laureata con lode in Jewellery Design alla Central Saint Martins di Londra, ha fondato il suo marchio e il suo studio a Milano. L’ispirazione nasce dal fascino che Bea ha sempre provato per l’Asia e dalle esperienze che ha vissuto visitando quei luoghi. Bea ha così unito i linguaggi visuali e le conoscenze acquisite durante i suoi viaggi con la profonda passione per la cultura pop e lo stile occidentale. Bea Bongiasca ha sempre considerato la gioielleria come una forma d’arte e il suo concetto è l’aspetto fondamentale del suo processo di design. Le collezioni Bea Bongiasca sono interamente made in Italy e realizzate a mano.

La collezione per l'estate 2017 comprende anelli e bracciali, singoli oppure double. La palette cromatica è vibrante, il fucsia, l’arancione e il blu navy tingono i nuovi gioielli e una preziosa foglia d’oro caratterizza l’intera serie. Raffinati, allegri e versatili, le creazioni di Bea Bongiasca sono perfette per le prossime giornate estive.

BEA BONGIASCA_FLORICULTURAL_FB403YG.jpg
BEA BONGIASCA_FLORICULTURAL_FB404RG.jpg
BEA BONGIASCA_FLORICULTURAL_FB405YG.jpg
BEA BONGIASCA_FLORICULTURAL_FB406YG.jpg
BEA BONGIASCA_FLORICULTURAL_FB407YG.jpg
BEA BONGIASCA_FLORICULTURAL_FB408YG.jpg
BEA BONGIASCA_FLORICULTURAL_FB409RG.jpg
BEA BONGIASCA_FLORICULTURAL_FB410YG.jpg
BEA BONGIASCA_FLORICULTURAL_FR216YG.jpg
BEA BONGIASCA_FLORICULTURAL_FR217RG.jpg
BEA BONGIASCA_FLORICULTURAL_FR218YG.jpg
BEA BONGIASCA_FLORICULTURAL_FR219YG.jpg
UNIQUE_FR217RG.jpg
UNIQUE_FR219YG.jpg

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati