interviste

#talkingwith Wil Beedle, direttore creativo di All Saints

by Mexico
24.05.2017
All Saints raggiunge il Messico e, in occasione di questa nuova apertura, la mente creativa di All Saints (si) racconta.
will-portrait.jpg

Chi è Wil Beedle?

E 'la domanda più difficile che mi è stata fatta oggi. Vivo a Londra con mia moglie e mia figlia, dove ogni giorno cerco di creare collezioni che possano collegare le persone di tutto il mondo. Sfrutto il mio lavoro  per viaggiare, vedere e incontrare chi sceglie di indossare i miei capi. Tutto questo mi stimola e, tornato a Londra, l'ispirazione arriva da sola. 

 

 

 

"Ho visto come le persone utilizzano e interpretano i nostri capi; è fantastico osservare il modo in cui ognuno imprima la propria personalità e adatti un look universale al proprio ambiente"

Qual è l'aspetto più emozionante dell'essere il direttore creativo di AllSaints?

Penso che sia la possibilità di creare e collaborare con una squadra unita, capace di lavorare tutti i giorni a stretto contatto. Stabiliamo un'idea, la progettiamo, la produciamo e organizziamo shooting e servizi, prendiamo un aereo e ci troviamo in Messico. 

 

Cosa rende un capo stupefacente?

Quando la persona che lo indossa si sente a proprio agio: non serve altro. 

 

Cosa porti sempre con te?

Le mie cuffie e alcuni obiettivi. 

 

La tua più grande ossessione:

Voglio essere rilevante. 

 

Quali sono i tuoi posti preferiti?

La mia città preferita è dove mi trovo in quel momento. Se sono a Londra sento che è il posto migliore al mondo. La settimana prossima, sarò a Los Angeles e la sensazione sarà la stessa. Quello che non mi piace è quello di essere in un posto dove non succede nulla. Questo è ciò che mi ha portato da Londra a Cambridge, poi a Parigi e di nuovo a Londra. 

 

1484783232655312-white-space.jpg
I must have nel guardaroba

Un paio di pantaloni su misura.

Una t-shirt bianca e una nera.

Un bomber.

Una giacca di pelle.

Maglioni di cachemire.

Un cappotto di cachemire.

 

1484783232655312-white-space.jpg
Cosa scegli?

Instagram o Facebook: Instagram.

Estate o inverno: Estate.

Scarpe eleganti o tennis: Tennis.

Londra o in Messico: No comment

Navy o grigio: Grigio.

Jazz o rock: Rock.

Durante il suo viaggio a Città del Messico, il marchio ha realizzato Biker Portraits, uno shooting con modelli e cittadini messicani. 


"Ogni volta che AllSaint raggiunge una nuova città, la prima cosa che faccio è uscire e incontrare la gente. Mi piace vedere come interagiscono le persone con le nostre collezioni, mi piace il modo in cui gli individui di tutto il mondo definiscano il loro stile, anche in base all'ambiente che li circonda, e fissino un "timbro" al brand. Di riflesso, tutte queste interpretazioni personali, continuamente fresche e nuovo, influenzano il mio lavoro e il futuro di AllSaints. La moda è basata su questo: cresce in una condizione di reciprocità di cui non si parla mai apertamente ".

02_ANDREA_STUDIO_039 1_loffi.tif
03_DIEGO_ANDREA_STUDIO_026_loffi.tif
07_LUCAS_ANDREA_STUDIO_004_loffi.tif
14_CECILIA_STUDIO_016loffi.tif
I love Mexico City

Guarda il video completo qui

Immagini AllSaints

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati