The Outlierman goes to Pebble Beach 2017 - L'Officiel
hommes

The Outlierman goes to Pebble Beach 2017

Pebble Beach Concours d’Elegance 2017: The Outlierman è ancora partner di stile.
Reading time 2 minutes

È passato quasi un anno dalla partecipazione di The Outlierman al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, uno dei due eventi dedicati alle auto classiche più prestigiosi del pianeta.

I ricordi sono ancora tutti intatti, vividi, accomunati da quell’elegante tonalità d’azzurro che rimbalzava tra il cielo e l’oceano pacifico, tra le cravatte e i papillon in edizione limitata che The Outlierman ha firmato come partner di stile dell’evento.
 

/

Un sodalizio così ben riuscito – e basato sulla comune passione per lo stile classico e per la ricerca dell’eccellenza in ogni dettaglio – che gli organizzatori del Pebble Beach Concours d’Elegance 2017 hanno voluto il giovanissimo marchio nuovamente al loro fianco: The Outlierman è stato ancora una volta chiamato a esaltare la raffinatezza della manifestazione con l’autentica qualità e il gusto italiani, nostre ispirazioni e nostri obiettivi di sempre.

Un evento come Pebble Beach è un grandioso meccanismo in cui ogni singolo dettaglio dev’essere impeccabile e perfettamente integrato con il resto. La cura di ogni particolare è affidata esclusivamente a mani esperte e The Outlierman è stato scelto e riconfermati come partner di stile della manifestazione.

Come lo scorso anno, da giovedì a sabato, The Outlierman presenterà le proprie collezioni dallo stand presso l’esclusivo Pebble Beach RetroAuto™, un vero e proprio paradiso di stile e rarità per appassionati e collezionisti.

Il Pebble Beach Concours d’Elegance 2017 avrà luogo il 20 agosto, nella splendida location californiana che dal 1950 ospita, in un’encomiabile parata di stile, le auto più rare e i collezionisti più voraci.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati