Ray-ban e Scuderia Ferrari - L'Officiel
hommes

Ray-ban e Scuderia Ferrari

Ray-Ban avvia una collaborazione speciale con la Scuderia Ferrari per la stagione 2017, dentro e fuori dai circuiti.
Reading time 2 minutes

Da ottant’anni, Ray-Ban è un simbolo di notorietà riconosciuto a livello internazionale, che abbatte i confini e definisce il look delle icone culturali in tutto il mondo. Con questo accordo di sponsorizzazione, il rosso corsa della Scuderia Ferrari si unisce al rosso di Ray-Ban, garantendo al campione indiscusso dell’eyewear la conquista della pole position anche nell’entusiasmante mondo della Formula Uno.

Sempre in prima linea, Ray-Ban sfrutta l’assoluta sinergia con la Scuderia Ferrari per costruire una visione condivisa: passione ed eccellenza, tradizione e innovazione diventano realtà, con tutta la competitività e la personalità unica dei veri leader mondiali. Richiamando l’audacia, l’ambizione e i ritmi adrenalinici delle piste, Ray-Ban si spinge oltre, proponendo design e tecnologie all’avanguardia che superano ogni barriera, per accettare sfide sempre nuove con uno stile ad alte prestazioni: nasce così l’esclusiva Ray-Ban for Scuderia Ferrari Collection. 

La capsule collection si ispira al design aerodinamico, ai materiali e ai colori della Scuderia Ferrari, trasformando i toni fiammanti del rosso Ferrari e del giallo Modena, il metallo scintil-lante e la gomma nera delle mitiche vetture da corsa in una gamma di occhiali dallo stile inconfondibile. Dalle lenti più avanzate di sempre alla leggerissima fibra di carbonio, passando per l’acciaio ultraresistente e la gomma in grado di assorbire gli impatti, queste montature hanno tutto ciò che serve per raggiungere il top delle prestazioni.

Con il leggendario Cavallino Rampante, la passione e la potenza della Formula Uno trovano la loro massima espressione: la capsule collection Ray-Ban for Scuderia Ferrari è destinata a raggiungere il successo in grande stile.

Articoli correlati

Articoli consigliati