Food

I menù dei ristoranti Armani arrivano a domicilio

Il nuovo servizio delivery dei ristoranti Armani è attivo su Milano attraverso le piattaforme Deliveroo e Mymenu
Reading time 1 minutes

Maggio si apre con una ventata di novità per i ristoranti Armani. 

Con la primavera arrivano infatti i nuovi menù delivery di Emporio Armani Ristorante e Nobu Milano. Disponibili sulle piattaforme Deliveroo e Mymenu, le ricette possono essere ordinate a domicilio per gustare direttamente a casa i signature e le specialità dei due locali, in attesa di poter tornare di nuovo nelle location di Via Manzoni. 

Tramite la consegna “senza contatto” e rispettando le norme igienico-sanitarie imposte dalle più recenti ordinanze governative, si potranno così provare nella propria cucina il vitello tonnato e la cotoletta alla milanese dell’Emporio Armani Ristorante, senza rinunciare a ricette vegetariane come il finocchio gratinato.

Nei menù a domicilio di Nobu Milano, oltre a un’ampia selezione di sushi e sashimi, sono disponibili grandi classici come il black cod, i rock shrimps e ravioli di pregiata carne wagyu.

Anche l’Emporio Armani Ristorante di Bologna dal 18 aprile ha una sua offerta per il delivery su Mymenu, mentre la consegna a domicilio è stata attivata nelle location estere come l’Armani/Ristorante di New York e l’Emporio Armani Caffè di Cairo.

 

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati