Food

Potafiori : fiori, cibo e musica

Potafiori è un 'flower bistro’ a Milano, che ha come proprietaria una cantante jazz e fiorista, Rosalba Piccinni. Potafiori offre un'esperienza unica che integra il negozio di fiori con un'atmosfera rilassante per godere di musica dal vivo e buon cibo.
Reading time 2 minutes

Un'oasi a Milano 

 

Potafiori è una delle mete cool e nascoste di Milano. Al mattino si può gustare la colazione, apprezzando la preparazione dei fiori freschi per la giornata. A pranzo si impara a comporre mazzi con fiori stagionali e la sera si può gustare una buona cena con un bicchiere di vino mentre si ascolta la voce di Rosalba.

/

Photography Credit : Meeratchata Rujinarong

Fiori

Non è solo un negozio di fiori, ma un vero e proprio spazio creativo. Fiori recisi, piante ornamentali, rami, radici e bulbi fungono da sfondo per questo bellissimo bistrot. Oltre che nel negozio, tutti questi elementi sono utilizzati sia per l'arredamento interno che per la decorazione dei piatti disegnati da Rosalba.

Cibo

Il gusto e lo stile di Rosalba Piccinni sono ben rappresentati da Giorgio Bresciani; la sua cucina propone ricette semplici ma insolite e creative. Le parti audaci di prodotti diversi trasformano un piatto in un'esperienza visiva unica.

Musica

Rosalba Piccinni è anche una cantante riconosciuta a livello internazionale. Una volta alla settimana Potafiori si trasforma in un vero e proprio jazz club che ospita musicisti da tutto il mondo che condividono una passione simile alla sua.

www.potafiori.com

Lunedi- Sabato 9:00 - 23:45 
Domenica 17:00 - 23:45 

Via Salasco, 17, 20136 Milano
02 8706 5930

Articoli correlati

Articoli consigliati