Pacifico Roma - L'Officiel
Food

Pacifico Roma

Il brand di alta cucina peruviana capitanato da Chef Jaime Pesaque firma l’intera offerta F&B dell’hotel e apre a Roma all'interno di Palazzo Dama.
Reading time 58 seconds

Il ristorante milanese PACIFICO - famoso per aver portato l’alta cucina peruviana dello Chef Jaime Pesaque in Italia - annuncia l’apertura di un secondo indirizzo all’interno di Palazzo Dama, l’hotel 5 stelle progettato dall’Architetto Antonio Girardi a due passi da Piazza del Popolo a Roma. A PACIFICO Roma la cucina evolutiva di Pesaque, ricca di suggestioni e contaminazioni asiatiche, si concretizza in un menù peruviano-nikkei servito a pranzo e cena nel ristorante e nel giardino con piscina dell'albergo. 

Fra i piatti simbolo nel menù di PACIFICO Roma vi sono Il Ceviche allo Stato dell’Arte di Pesaque – riconosciuto fra i migliori del mondo – e i Tiradito Rivisitati, ma anche una selezione di Dim Sum tipici della cucina cinese qui accompagnati da salse peruviane.
Le tecniche culinarie più contemporanee sposano materie stagionali e spezie ricercate. Il risultato sono creazioni-capolavoro altamente sofisticate. 

Articoli correlati

Articoli consigliati