Food

Milano Fashion Week : Where To Eat

Il Salumaio di Montenapoleone e lo Spirit de Milan: le location perfette per vivere appieno la Fashion Week in stile milanese.
Reading time 1 minutes

La Fashion Week è l'occasione perfetta per riscoprire storici locali milanesi e innovative location in cui passare piacevoli serate.
Vi proponiamo un delizioso pranzo nel quadrilatero della moda dal celebre "Il Salumaio di Montenapoleone", per assaporare il vero gusto di Milano; la sera, invece, "lo Spirit De Milan" è la soluzione giusta per viziarsi con gustosi piatti, cocktail e danze.
 

Il Salumaio di Montenapoleone

Il Salumaio di Montenapoleone è un luogo caro ai milanesi e certamente location imperdibile per chi visita la città per la prima volta. Inaugurato nel 1957, in via Montenapoleone dalla Famiglia Triviani, nel corso degli anni si è costantemente rinnovato. Oggi si trova nella splendida cornice di palazzo Bagatti Valsecchi. Celebre non solo per la gastronomia -specializzato in pasta fresca fatta in casa e una ricca selezione dei migliori salumi e formaggi prodotti in Italia e in Francia - ospita al suo interno anche il Cafè Bistrot e un ristorante.

/
Spirit de Milan

Per gli amanti della buona cucina, dello swing, della buona musica e del divertimento, Spirit De Milan è una tappa imperdibile. Il locale  nasce nella gloriosa struttura delle Cristallerie Fratelli Livellara e conta più di 1500 mq con aree adibite al ballo, alla ristorazione, ai concerti, tutto custodito in una magica atmosfera vintage.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati