Food

Le bakery plastic free

A Milano Pandenus decide di sposare una filosofia ecologicamente responsabile
Reading time 1 minutes

Pandenus è una realtà importante nella vita dei milanesi, nel giro di poco tempo Pandenus è diventato un vero punto di riferimento e, dopo quello di via Tadino, sono stati aperti altri 5 locali: Largo la Foppa, Melzi d'Eril, Concordia, Mercato e Gae Aulenti; ogni locale ha la propria anima, rispecchiando la zona. Il successo è dovuto a un potente mix fatto di atmosfera rilassata, ospitalità e prodotti di alta qualità, qui infatti si possono gustare ottime colazioni, pranzi e aperitivi. 

Dal 15 giugno 2019 c'è un nuovo ottimo motivo per recarsi da Pandenus: la politica plastic free adottatata dalla proprietà. Pandenus eliminerà la plastica monouso, sfruttando le più innovative tecnologie nel settore dei materiali ecosostenibili e compostabili. Particolare attenzione è stata data al segmento “delivery”. Si è quindi studiato un packaging performante sia nell’uso sia nello smaltimento. 

Filippo Lecardane, fondatore di Pandenus, così commenta: “É il nostro progetto più ambizioso, ma anche quello che maggiormente rispecchia la crescita del gruppo e il nostro claim ‘Life without plastic is possible’. In una Milano sempre più internazionale vogliamo dare il buon esempio e continuare a conquistare i nostri clienti, con gli occhi sempre attenti alla sostenibilità ambientale”.

 

Articoli correlati

Articoli consigliati