Dining with the stars 2018 - L'Officiel
Food

Dining with the stars 2018

Location da sogno e alta cucina si incontrano grazie alla collaborazione tra JRE e Diamonds Resorts.
Reading time 2 minutes

Se le spiagge incontaminate e le acque cristalline non dovessero bastare, ad allietare le vacanze nei luxury resort del Planhotel Hospitality Group, ci pensa JRE. Da gennaio ad aprile 2018 infatti, l’appuntamento è con la quarta edizione di Dining With the Stars, l’iniziativa che porta gli chef Jeunes Restaurateurs nelle cucine dei Diamonds Resorts più esclusivi. In 14 settimane, gli ospiti di Diamonds Athuruga e Thudufushi, due isole dell’atollo di Ari Nord alle Maldive e del Diamonds Star of the East di Zanzibar, verranno deliziati con inedite proposte gourmet.

Ogni chef sarà invitato nel resort per una settimana, esibendosi prima in uno show cooking informale per far conoscere la propria cucina e successivamente in una gala dinner. Verranno inoltre organizzate delle cooking class, per permettere agli appassionati di cucina di scoprire nuove ricette. Novità del 2018 sarà una cena a quattro mani con l’executive chef di Athuruga e Thudufushi, Giacomo Gaspari, autore di una cucina naturale basata sulla fusione di sapori mediterranei con tecniche di preparazione orientali.

/

Ernesto Iaccarino, Presidente di Jeunes Restaurateurs, sarà a Thudufushi dal 14 al 22 gennaio, mentre Andrea Berton anticiperà l’inaugurazione di Dining with the stars con due cene alle Maldive il 28 e 30 dicembre. Per chi fosse ancora indeciso su cosa fare a capodanno, gli stellati Filippo Saporito de La Leggenda dei Frati di Firenze, Luca Marchini de L’Erba del Re di Modena e Adrian Klonowski del Metamorfoza di Danzica, serviranno i loro menu di eccellenza rispettivamente nei Diamonds Resorts di Zanzibar, Thudufushi e Athuruga.

Articoli correlati

Articoli consigliati