Food

#ABSOLUTSYMPOSIUM 2017

by L'Officiel Italia
26.10.2017
Absolut Vodka tinge CLUB TO CLUB con un'esplosione creativa di colori

Da giovedì 2 a sabato 4 novembre si terrà a Torino ABSOLUTSYMPOSIUM 2017, una manifestazione che propone un mix di musica elettronica, arte urbana, cocktail-experience e tantissimi workshop tutti sulla scia del tema di quest'anno "For a Vibrant Future".

L'AC Hotel Lingotto si trasformerà, grazie a Club to Club e a ABSOLUT vodka, nell'headquarter di uno degli appuntamenti più caldi e imperdibili della stagione.

Agli ospiti sarà permesso esplorare quattro secret room in cui colori, suoni e sapori vibranti si accordano al motto di Absolut vodka "Make a Better Tomorrow Tonight"

Ognuna di esse sarà in grado di dar voce ad alcune battaglie.

La prima è quella a favore della comunità LGBT alla quale è stata dedicata la PRIDE Room.

Questa stanza oltre ad avere allestimento arcobaleno che invitano a condividere il messaggio ‘Liberi di essere ciò che si è realmente” ospiterà l'installazione ABSOLUT RAINBOW, una bottiglia in edizione limitata ispirata alla bandiera LGBT.

Per celebrare la street art è stata pensata la FORGOTTEN Room. Ideata con l'intento di valorizzare questa arte non solo come strumento creativo, ma anche come mezzo di rigenerazione urbana. Questa stanza è l'estensione del progetto realizzato da ABSOLUT vodka in collaborazione con FORGOTTEN che puntava a valorizzare architetture “dimenticate” nel cuore di Roma attraverso interventi di arte urbana firmati da un artista britannico della generazione post-Bansky.

La FORBIDDEN Room concentrerà in una sola stanza un alto tasso di creatività.

Agli invitati verrà chiesto di esplorare "50 sfumature di fluo" e a ballare per trasformare il proprio corpo in un'opera d'arte in movimento.

Il percorso creativo si concluede con la ELYX Room by ABSOLUT Elyx.

Protagonisti indiscussi di questa stanza saranno i cocktail creati dai mixologist Absolut.

 

NB. Per accedere alla ABSOLUT ELYX room è necessario aver esplorato tutte le stanze precedenti. 

 

L'ingresso è gratuito e per partecipare basta registarsi a ABSO.LT/SYMPOSIUM

 

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati