fashion

Wrangler x Peter Max

by L'Officiel Italia
17.05.2017
Wrangler celebra i suoi primi 70 anni con l'energia e il divertimento tipico di Peter Max.

In occasione del suo 70° anniversario, il brand di denim presenta una nuova collezione, realizzata in collaborazione con Peter Max, maestro incontrastato della stampa e dell'arte psichedelica tipica degli anni settanta.
Wrangler aveva già collaborato con Max nei primi anni Settanta; oggi, questa nuova collezione presenta le stesse caratteristiche di colore, ottimismo e hippie vibes di allora. I capi che hanno fatto la storia del brand sono stati rifittati in chiave contemporanea, mentre il packaging guarda con nostalgia al suo passato. 

La linea verrà presentata a Maggio, in esclusiva in boutique come la parigina Colette e Corso Como 10 a Milano. Vuole raccontare due storie: un mix di denim diversi, che si incontrano nello stesso capo, e un mix di inserti di tessuti e vari colori. 
Ogni elemento è stato tagliato, lavato, tinto separatamente e poi riassemblato per ricreare capi dallo stile anni 70.

Jeans, shorts, camicie e giacche in stile western insieme a felpe stampate e t-shirt con grafiche psichedeliche. Una collezione dove il pop del rosso, del verde e del blu incontra le due opere di Max: "Flower Runner" e "Smile".

Direttamente dagli anni '70, con l'energia e il divertimento di quel periodo. 

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati