fashion

Woolrich John Rich & Bros. Men's FW17

Nicolai Lilin in Educazione Siberiana diceva che “la vera arma di ogni gentiluomo è la sua eleganza: con quella si poteva fare tutto.”

Nicolai Lilin in Educazione Siberiana diceva: “la vera arma di ogni gentiluomo è la sua eleganza: con quella si poteva fare tutto.”

Oggi l’essere gentiluomo passa anche per la scelta di prodotti che non soltanto rendono eleganti, ma che sono allo stesso tempo, tecnici e funzionali.

Ne sono un esempio la Mountain Jacket e l’Artic Parka di Woolrich, che hanno un fit più slim ma che mantengono però la scelta dei tessuti tecnici e performanti e la maglieria di altissima qualità, termica, resistente all’acqua e di alta traspirabilità.

E se, come dice Lilin, “Solo chi apprezza veramente la vita e la libertà e combatte fino in fondo, merita di vivere libero”, il vero gentiluomo deve percorrere lunghe distanze nella steppa di Barabink per trovare la propria dimensione. Grazie al nuovo progetto crossover con Vibram di Woolrich, che prevede un carrarmato e un outsole da runner, anche gli esploratori gentiluomini potranno compiere le loro coraggiose avventure.

Articoli correlati

Articoli consigliati