fashion

The Impossible Spectacles

by Arianna Chierici
22.06.2017
Nascono i primi occhiali da sole, che rivoluzionano il mondo dell’eyewear di lusso. Grazie alla tecnologia sono in grado di proteggere le lenti da graffi, cadute e urti.

Movitra presenta a tutto il mondo ERROR404. 

Con un design sofisticato e innovativo, ERROR404 vanta un meccanismo unico al mondo che permette alla montatura di ruotare, in modo da utilizzare le aste per coprire e proteggere le lenti firmate Carl Zeiss Vision. In questo modo, è impossibile rigarle o danneggiarle. L’utilizzo del massimo livello di qualità Made in Italy rende il meccanismo garantito a vita. Questa tecnologia rivoluzionaria, si presenta al grande pubblico con due stili ben definiti: ERROR404 Bianco&Nero e ERROR404 Havana&Nero.

 

Abbiamo deciso queste combinazioni di colore per sottolineare non solo l’unicità dello stile Movitra, ma anche dei nostri consumatori. Vogliamo far conoscere a tutto il mondo il nostro modo di vivere l’Impossibile.” Filippo Pagliacci, President & Ceo.

 

ERROR404-BH-hanging.jpg
ERROR404-BH-Man-Closeup.jpg
ERROR404-BH-Man.jpg
ERROR404-BH-Mirrors.jpg
ERROR404-BH-Product-Open.jpg
ERROR404-BW-Blades.jpg
ERROR404-BW-Product-Closed.jpg
ERROR404-BW-Product-open.jpg
ERROR404-BW-Woman.jpg
ERROR404-Open-Closed.jpg
Founders-Filippo-e-Giuseppe.jpg
ERROR404-BH-Movement1.jpg
ERROR404-BH-Movement2.jpg
ERROR404-BH-Product-Closed.jpg
ERROR404-BH-Product-Movement.jpg

Averli è Impossibile.

 

Per acquistare un paio di Movitra ERROR404, gli utenti dovranno fare l’Impossibile per ottenere un invito, con il quale possono accedere all’esclusiva piattaforma online movitraspectacles.com ed essere tra i primi al mondo ad averli. Se non si possiede un invito, Movitra dà comunque la possibilità di mettersi in una coda virtuale che in sole 48 ore ha raggiunto più di 4000 persone in tutto il mondo. Una coda esclusivamente per persone Impossibili!  Ci sono alcuni modi per saltare la coda. Come per esempio compilare l’intero profilo personale, suggerire Movitra agli amici o raccontare il brand sui propri blog e social.

ERROR404

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati