fashion

Star Wars: le it shoes by Louboutin

Christian Louboutin lancia una capsule dedicata a Star Wars
Reading time 1 minutes

Christian Louboutin firma una capsule ispiarata a Star Wars il cui ricavato andrà in beneficenza alla Starlight Children's Foundation a nome di Star Wars: Forse for change, tramite un'unica asta.
4 scarpe create ad hoc per le eroine del nuovo film della saga "Stars Wars: gli ultimi jedi": Rose (Kelly Marie Tran), Amilyn Holdo (Laura Dern), Captain Phasma (Gwendoline Christie) e Rey (Daisy Ridley). 
Il designer delle calzature dalla suola rossa mai si sarebbe immaginato, quando ha visto il primo film, di poter creare delle scarpe per il lancio di un nuovo capitolo di Star Wars. 

Rey è  un sandalo in pelle con cinturino alla caviglia ispirato ai costumi del personaggio mentre il PVC traslucido riflette i suoi poteri Jedi e la Forza che incarna. Lo stile è rifinito con un tacco che evoca il colore della sua spada laser.
Le pump del vice ammiraglio Amilyn Holdo  sono un'estensione del suo costume, direttamente ispirate al suo mantello bordeaux drappeggiato e al personaggio forte e riservato  che Laura interpreta.
La scarpa di Captain Phasma  ha preso spunto dalle curve della sua armatura, rappresentata da gioghi in pelle argento lucido, che riflette il suo carattere rigoroso e autorevole.
Rose Tico è rappresentata da un sandalo utilitarista immaginato da Christian Louboutin il tacco grande salvaguarda uno stiletto, riflettendo l'idea dello spirito forte del personaggio.

Star Wars Scarpe

Articoli correlati

Articoli consigliati