fashion

Seymoure

by Arianna Chierici
28.03.2017
Da Monaco un brand nuovo che unisce designer, architetti, ottici, artisti e fotografi per creare un marchio che fa le cose in modo diverso.

L'attenzione si concentra sulla creazione di occhiali di qualità tedesca, per migliorare, proteggere e consentire una migliore visione attraverso forme classiche con espressioni moderne e semplici. SEYMOUR è un marchio di occhiali di nuova concezione e indipendente nato a Monaco che ha scelto il fotografo Jakob Landivk per interpretare al meglio la propria campagna pubblicitaria.

Parigi è la migliore esperienza se innamorati e con una macchina fotografica, e dietro una tonalità ombreggiata - sì, se si fosse mai in dubbio, gli occhiali da sole sono un must per la contemporanea bon vivant. Questo è catturato con precisione romantica dal fotografo Jakob Landvik nella campagna di lancio per Seymoure, un nuovo brand eclettico di occhiali provenienti da Monaco.Noto per le sue intime immagini, facendo eco ai lavori di Nan Goldin, Landvik ha raccolto un ristretto gruppo di amici per le riprese, documentando il loro viaggio attraverso la città dell'amore.

“Per me è davvero creare qualcosa di autentico”, ha detto Landvik del progetto. “Come fotografo si usa qualcuno per creare la vostra visione di un'identità, quindi è sicuramente importante sapere chi si vuole rappresentare e viceversa.” Girato interamente su pellicola, la campagna dalla nostalgia morbida (“ho un'allergia per i colori digitali “, ammette Landvik) di molti dei pezzi firmati Seymoure,verrà lanciata nel 2017 in Germania e non solo.

SEYMOURE_SS17_IMAGES_dp_5.jpg
SM_website_launch_01.jpg
SM_website_launch_03.jpg
SEYMOURE_SS17_IMAGES_dp_1.jpg

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati