fashion

Mansur Gavriel SS 2017

by Alessandro Iacolucci
10.03.2017
Essenzialità allo stato puro. Per la Spring Summer 2017 il brand newyorkese Mansur Gavriel, presenta la Posternak Bag. Linee semplici e pelle lucida, realizzata seguendo lo sviluppo della silhouette frontale. Pronta a diventare la nuova It-bag.
Mansur Gavriel Posternak Bag SS17.jpg

Geometrica, semplice, dall’animo bon ton. La Posternak bag, racchiude tutti gli elementi del DNA di Mansur Gavriel. Il brand newyorkese, salito alla ribalta dei trend setter nel 2012 grazie agli accessori del duo creativo: Rachel Mansur e Floriana Gavriel. Le designer immaginano la nuova icon-bag della Spring Summer 2017 come una borsa ironica, sviluppata seguendo le linee di un’unica silhouette frontale e un ampio manico ricurvo. Un concept anni Sessanta, essenziale nelle linee, nelle forme e negli spazi.

Minimale, quasi austera. La nuova borsa nasce secondo un momento di creativa ilarità ed una collaborazione con le amiche fotografe Tanya e Zhenya Posternak. La Posternak è il prodotto di punta di una collezione che include modelli come le Metropolitan, le Saddle, le Baguette e le Clutch in versione Mini e Long. Realizzata con la qualità Made in Italy. Questa new entry è declinata nelle sue varianti in cuoio vegetale, in vitello, oppure nei tessuti check e sei palette diverse incentrate sulle tonalità pastello.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati