Levi's® Orange Tab - L'Officiel
fashion

Levi's® Orange Tab

Levi's® Orange Tab, nata nell'era del movimento culturale ribelle della fine degli anni Sessanta, oggi viene riproposta per la prima volta in una linea di jeans, giacche e shirt a prezzi decisamente democratici.
Reading time 1 minutes

Sin dai primi tempi i capi Orange Tab sono stati l'oggetto del desiderio dei collezionisti vintage così come dei denim-freaks. Per la Spring 2017, alcuni tra i più pezzi più emblematici Orange Tab sono stati “remastared” catturando il loro stile originale ma in chiave moderna.

La collezione donna Orange Tab include una versione cropped del nuovo 505™C, un 721 Vintage High Rise e 517 bootcut cropped con un design denim patchwork. Le tees e i tops sono caratterizzati dal logo Levi's® arancio, iconografie retrò e righe primavera e da stampe prese direttamente dagli archivi Orange Tab, mentre gli altri prodotti stagionali, come la gonna e la salopette, la Trucker con zip, incarnano perfettamente il look vintage tipico degli anni Sessanta e Settanta.

/

Mixando passato e presente, la collezione uomo include un 510™ Skinny e il nuovo 505™C e una tuta di ispirazione vintage. Completano perfettamente la collezione, t-shirts con grafiche iconiche, iconografie retrò anni Settanta e il batwing Levi's® arancio. Ovviamente nessuna Collezione Orange Tab sarebbe completa senza una classica Trucker Jacket in versione vintage wash e in cotone bianco ottico.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati