fashion

La capsule collection di Karl Lagerfeld e Kaia Gerber

Parigi, incontra la California.

Immagina di avere 16 anni e di realizzare una collezione con Karl Lagerfeld. Beh, dovresti essere Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, per farlo. La capsule Kaia x Karl sta arrivando, e dopo così poco (appena tre mesi) dal suo esordio in passerella. Questo dimostra la grande influenza della Gerber sul fashion world : i suoi 2,7 milioni di follower su Instagram hanno il loro peso.

La linea, che uscirà a settembre, unirà la costa occidentale di Kaia, con uno stile rilassato, e il raffinato stile parigino per cui Lagerfeld è noto. Secondo WWD, sarà completa in ogni dettaglio con un guardaroba da giorno e da sera e certamente accessori. Sarà distribuito nei negozi di Karl Lagerfeld e su Karl.com, insieme a pochi altri selezionati store.

È la prima collaborazione di Kaia, che ha concluso la sua prima stagione con ben 18 passerelle, aprendo persiono il fashion show di Lagerfeld per Chanel. In una nota, l'amministratore delegato del marchio Karl Lagerfeld, Pier Paolo Righi, ha affermato che "la collezione ispirerà sicuramente molte giovani donne", rendendoci ancora più curiosi di scoprire la collezione.

Articoli correlati

Articoli consigliati