fashion

I segreti di bellezza di Haley Bennett

by Mélanie Mendelewitsch, France
17.10.2017
La promettente attrice è il nuovo volto di Chloé Eau de Parfum, che proprio quest’anno celebra il suo decimo anniversario. Svela i segreti della sua routine di bellezza, in esclusiva per l’Officiel.

Questa è la prima volta che rappresenti una fragranza. Cosa ti ha attratto dalla proposta di Chloe?

Chloe è una maison veramente iconica, il cui universo mi ha sempre attirato spontaneamente. Mi riconosco nei valori su cui il marchio si fonda e questo per me simboleggia il ritmo e l'autenticità, la femminilità e l'eleganza senza tempo dei francesi. Tutte queste ragioni mi hanno spinto ad accettare questa collaborazione senza esitare nemmeno un secondo.

 

 

Come definiresti la donna Chloe di oggi?

Per me, le donne Chloé incarnano una femminilità audace e senza sforzo, la pura quintessenza dello chic parigina. Sento che case di moda come Chloe incoraggiano le donne ad affermarsi e dare loro la forza di essere autonome e puntare tutto su sé stesse.

 

 

La tua routine quotidiana di bellezza?

Mi sveglio, prendo subito un caffè mentre indosso una maschera che sveglia la mia epidermide. Leggo il giornale, entro in doccia, asciugo i capelli, poi spuzzo il mio profumo Chloé! Non esco mai da casa senza un una buona protezione solare e un cappello. Amo i prodotti Sisley, mi riconosco nell'approccio naturale alla bellezza che questo marchio coltiva.

 

 

E il trucco?

Lascio sempre il mio volto nudo, molto naturale, per permettere alla mia pelle di riprendersi dal jet lag e dalle lunghe ore trascorse negli studi fotografici, dove indosso un trucco molto marcato. A volte applico un il correttore- a seconda di quante ore ho dormito la notte prima - ma la mia routine di make-up rimane molto minimal.

 

 

I tuoi prodotti di bellezza preferiti?

Benefit's Benettint Liquid Blush, per un colorito fresco e luminoso sulle mie guance, è utile anche per un tocco di colore per le mie labbra. Amo anche i prodotti della marca Fiore, in particolare il Cellular Renewal Complex, così come la Sisley Rose Rose e Black Rose Mask che lasciamo la mia pelle splendente e perfettamente idratata.

 

 

I tuoi luoghi per la cura della bellezza?

L'istituto del guru Joanna Vargas a New York, è il miglior visagista del mondo. Mi piace anche l'antico bagno a Tribeca, nel cuore della città. A Parigi, sono una grande appassionata della Penisola Spa, specialmente per la loro cura Biologique Recherche, un marchio di cui sono fan.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati