fashion

#brandwatching: Stella Luna

by Michela D'Angelo
13.04.2017
Design contemporaneo e sofisticato, per donne che desiderano scarpe femminili, essenziali e alla moda.

Lo stile e la creatività europea incontrano l’artigianalità e la tradizione famigliare. È questo il mix vincente di Stella Luna, brand nato nel 2006 che dopo il successo in Asia mira ora ad entrare nelle nostre wishlist, merito della nomina a direttore creativo di Capucine Safyurtlu nel 2016. L’ Ex editor di Vogue Francia, ambasciatrice dello stile à la Parisienne, ha infuso un’ allure contemporanea, versatile e sofisticata a ogni proposta del marchio.

Dalle classiche ed essenziali pumps della collezione “Indispensables”, ai sensuali booties e sandali della linea “french lace”, per quel tocco da boudoir in grado di impreziosire il più semplice dei look. Le proposte “Carioca” e “Petit pois” abbandonano invece i colori più scuri in favore di tonalità più decise e stampe esuberanti e divertenti, per una donna che ama sperimentare con una punta di humour senza rinunciare ad essere elegante.

Che si tratti di un’interpretazione moderna e disinvolta dello stile metropolitano o di una visione più ironicamente femminile, le opzioni sono diverse: da modelli classici a comode ballerine, da slingback dal design minimal a tacchi super girly, tutte colgono quell’essenza del glamour francese che tanto invidiamo alle nostre colleghe d’oltralpe.

indispensable ankle-strap pump.jpg
Indispensable ankle-strap pump
ruffle sandal.jpg
French lace ruffle sandal
french lace pump.jpg
French lace pump
stella ankle strap.jpg
Stella ankle-strap sandal
stella ankle-strap ballerina.jpg
Stella ballerina
list-ss17sl358.jpg
Carioca sandal
petit pois 105 sandal.jpg
Petit pois 105 sandal
carioca 105 sandal.jpg
Carioca 105 sandal

Condividi articolo

Tags

Articoli correlati

Articoli consigliati