fashion

Gabrielle Chanel Fragrance

Una donna senza profumo è una donna senza avvenire. Coco Chanel

Senza ombra di dubbio, il 2017 è l'anno di Gabrielle, ma non una qualunque, ma la fondatrice di uno dei marchi più iconici del mondo fashion, Chanel appunto, nonchè la persona che più ha influenzato l'emancipazione femminile dimostrandosi una donna forte, imprenditoriale e dannatamente passionale.

Dopo la nuova borsa iconica della maison, già oggetto di desiderio per moltissime donne in tutto il mondo, è previsto per Settembre il lancio del profumo omonimo che vedrà come testimonial la bellissima attrice americana Kristen Stewart che incarna benissimo l'animo ribelle e forte di Gabrielle.

Gabrielle

Lo spot pubblicitario del nuovo profumo GABRIELLE CHANEL, con la regia di Ringan Ledwige, si apre con Kristen Stewart racchiusa in un bozzolo, da cui riesce a districarsi per poi lanciarsi in una corsa liberatrice. Si lancia a tutta velocità verso un muro che riesce a rompere e si ritrova infine libera, davanti a un’alba carica di promesse. Un set essenziale, magistralmente illuminato, in sottofondo la canzone Runnin’ di Beyonce: un film controcorrente che celebra una femminilità moderna fondata su valori quali fiducia in se stesse, determinazione e indipendenza.

Il film racconta una corsa verso la libertà, una lotta contro i diktat che tendono a vincolare le donne. È un battito di cuore, un soffio di energia che abbatte tutti gli ostacoli. È una metafora della vita, senza tempo ma anche attuale, che si diffonde attraverso un profumo solare e luminoso, sinonimo di passione, di allure e di libertà.

Articoli correlati

Articoli consigliati