#focuson accessori: Nº21 - L'Officiel
fashion

#focuson accessori: Nº21

Glamour e fisicità per un racconto sulla sensualità e sulla personalità. Si incrociano due sogni diversi e coincidenti nella collezione AI 2017 di N° 21 colti nel loro aspetto cinematografico e reale.
Reading time 55 seconds

Il sogno americano di una donna italiana a Hollywood prende forma nel racconto di un carattere forte, determinato, passionale che riflette la sensualità sia negli abiti che negli accessori. Una silhouettes sottolineata da un’andatura sicura e sensuale su sandali dal tacco alto costruiti da un nodo intrecciato di raso e da borse a soffietto in pelle morbidissima e resa sicura da uno sguardo misterioso regalato dalle lenti colorate nelle montature di occhiali evidenti, frutto della collaborazione in licenza con Linda Farrow.

«Ho voluto costruire un racconto che andasse oltre la bellezza e che prendesse in considerazione la determinazione, la costanza, la forza di carattere di una tipologia femminile cosciente e presente a se stessa di cui negli ultimi tempi si erano perse un po’ le tracce ma che trovo di un’interessante attualità», conclude Alessandro dell’Acqua, direttore creativo N°21

/

Articoli correlati

Articoli consigliati