fashion

Converse & JW Anderson

by Arianna Chierici
16.06.2017
"Fin dal mio primo paio, Converse ha rappresentato per me un vero movimento radicale di stile e cultura. I contrasti e le somiglianze tra il mondo di Converse e quello di JW Anderson creano uno spazio di tensione culturale che è un vero e proprio sogno per un designer". Jonathan Anderson, designer e founder del brand londinese JW Anderson.

Pitti Uomo a Firenze, Converse ha annunciato la collaborazione con uno dei fashion brand più noti del panorama londinese, JW Anderson. Insieme, Converse e JW Anderson hanno presentato infatti una design collection che rappresenta l’incontro tra streetstyle e lusso accessibile.
JW Anderson – special guest designer della collezione - e Converse hanno lanciato la partnership durante la sfilata di JW Anderson a Pitti Uomo, primo step di un rapporto che sarà di lunga durata, con una collezione di sneaker unisex che rappresentano un’audace interpretazione del contrasto tra gli iconici modelli Converse e l'estetica provocatoria di JW Anderson, in un binomio unico tra stile e cultura.
 

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati