fashion

Chucks in fashion

by Arianna Chierici
03.03.2017
L’ultimo episodio della mini serie Forever Chuck Scenes esplora l’universo fashion attraverso gli occhi di una modella dalla bellezza unica e rivoluzionaria.
"La versalità della Chuck Taylor le permette di essere perfetta sia con un abito d’alta moda che con un paio di jeans, e rappresenta, da sempre, in tutto il mondo, un’icona fashion."

L’ultimo dei 3 video della serie Forever Chuck Scenes ci guida alla scoperta del legame che c’è tra la mitica Chuck e il mondo della moda, dalla strada alle passerelle. 

Rendendo omaggio a due delle capitali mondiali del fashion, Londra e Parigi, il filmato analizza a fondo l’influenza che il modello iconico Converse ha avuto negli anni sull’industria della moda. Presentato dalla modella internazionale Winnie Harlow, e diretto dal pluripremiato Karim Huu Do, il video ci conduce attraverso l’ultimo trend del mondo del fashion che predilige una contaminazione tra stili.

Gli episodi della serie “FOREVER CHUCK SCENES” esaltano l’irriverenza e la positività innata che animano le subculture giovanili, e che hanno definito, definiscono e definiranno lo spirito di questo modello unico. 

Chucks From the Runway to the Streets

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati