fashion

Chanel Rouge Coco Gloss

Chanel rinnova il suo gloss rendendolo brillante e morbido dimostrando che il lipgloss non è fuori moda.
Reading time 2 minutes

Il lipgloss, come si può immaginare, è caduto un po 'fuori moda’ e ha lasciato lo spazio a labbra matt o lievemente lucide. Chanel ha colto la sfida e con la sua nuova linea di lipgloss ha resuscitato quel che da un pò era ormai fuori moda. 

Quest'anno, siamo sostenitori di labbra in tutte le texture e finiture - opache, lucide, vellutate, in polvere, ecc e Chanel ha ripubblicato la sua linea di lucidalabbra - che sono fantastici per ricominciare. 

Quest'anno, il marchio rilancia e rinomina la sua linea di gloss Rouge Coco Gloss. La differenza è minima, in modo da considerare questo come un pezzo classico, piuttosto che una reinvenzione. 

La gamma di tonalità, per cominciare, è favolosa. 27 colori che vanno dal nude mauvey, rosa, arancio e rossi. I nostri preferiti sono i classici che Chanel sa fare meglio - 762 Heart Beat è un rosa profondo che tende al rosso e 766 Caractère, un bordeaux profondo.

E' un simil-gel e la sua formula è potenziata con cere naturali di jojoba, girasole, mimosa e un derivato olio di cocco naturale.

La maggior parte dei toni vengono realizzati senza pigmenti shimmer e permettono una maggiore brillantezza e durata. Sulle labbra la sensazione è morbida e vellutata. Un altro bonus: comprende un peptide volumizzante che ha il vantaggio di volumizzare le labbra e renderle più carnose.

Disponibile dal 24 febbraio in tutte le boutique di bellezza Chanel.

Articoli correlati

Articoli consigliati